modalità di richiesta dei certificati d'iscrizione all'Albo professionale, dei timbri e del tesserino dell'Ordine

Certificato d'iscrizione

Modalità di richiesta dei certificati d'iscrizione all'Albo Professionale

Si possono richiedere gratuitamente i certificati di iscrizione all’Albo.
Può essere fatto telefonando allo 0422.591885 negli orari di apertura della segreteria, o via e-mail all'indirizzo infotreviso [at] awn [dot] it

Importante: indicare l’uso per cui si richiede il certificato.
· perizia bancaria
· partecipazione gara (ente privato)
· partecipazione concorso (ente privato)

Avviso: poiché nel certificato compare anche la residenza e lo studio professionale, vi preghiamo di comunicarci ogni variazione di indirizzo tempestivamente. 

Le richieste saranno evase nelle 24 ore successive.

Timbro

Modalità di richiesta del timbro a seguito della distinzione del titolo professionale secondo il DPR 05 giugno 2001, n. 328

Il timbro professionale viene consegnato al momento dell'iscrizione all'Albo, senza bisogno di alcuna richiesta.

Qualora un iscritto necessiti di un secondo timbro, può richiederlo compilando il  modulo di richiesta   e scegliendo se desidera solo il gommino oppure anche il trodat ed inviandolo unitamente alla ricevuta di pagamento via e-mail all'indirizzo infotreviso [at] awn [dot] it o via fax al n. 0422.541296

I timbri saranno disponibili dopo circa una decina di giorni dalla richiesta (previa tempistica della tipografia)