08 Novembre 2019

AECHackathon@Porto Vecchio

l’Ordine degli Architetti di Trieste, assieme al Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, organizza AEC Hackathon@PortoVecchioche si svolgerà dall’8 al 10 Novembre 2019.

L’iniziativa ha una natura di gara/concorso e mette alla prova le capacità dei partecipanti (afferenti a diverse discipline) divisi in team, di sviluppare un tema prestabilito in un tempo limitato (48h), offre la possibilità di confrontarsi con esperti, fare conoscenze e gestire tecnologie avanzate.

Per partecipare è necessario essere un architetto Under 35 iscritto ad un qualsiasi Ordine o studente di Architettura (solo ultimo anno magistrale), aver maturato esperienze in ambito BIM.

È previsto un rimborso per i primi 12 partecipanti in graduatoria ed il rilascio di crediti formativi.

191018_call_hackathon.pdf

Le domande di ammissione dovranno essere inviate all’indirizzo architetti [at] trieste [dot] awn [dot] itcon oggetto Hackathon@Portovecchio, entro le ore 12.00 del 4 novembre 2019.

Convegno LA CURA DEL LEGNO: IL NATURALE POSSIBILE. PROPRIETA' ED APPLICAZIONI DI FINITURE AD OLIO, CERA ED ACQUA
Corso BAUHAUS. UNA DESIGN COMMUNITY TRA AVANGUARDIA E PROGETTO
Ven, 15 Novembre - 17.00
Lungo il Muson. Il paesaggio delle vie d’acqua da Mirano alla laguna di Venezia