11 Settembre 2019

Un aperitivo con Pièra. Seminario tecnico con visita alla mostra della rivista Pièra

L’Ordine degli Architetti PPC di Treviso in collaborazione con la redazione della Rivista Pièra organizza l’evento: “Un aperitivo con Pièra”.

11/09/2019 orario 16.45-20.00
Agenzia Generale di Montebelluna di Generali Italia spa, Via Matteotti 2 - Montebelluna (TV)

Presso la sede Agenzia Generale di Montebelluna di Generali Italia S.p.A., verrà presentata la mostra relativa ai contenuti ed ai progetti pubblicati nei primi quattro numeri della rivista.Un seminario tecnico specifico orienterà i partecipanti alla conoscenza di nozioni e argomentazioni sulla tutela legale intesa come necessario completamento alla polizza RC Professionale. Verranno illustrati i rischi a carico del libero professionista, i modi e le dinamiche a sua tutela, anche attraverso il racconto di casi studio.Oggi la cyber security rappresenta un argomento di grande attualità, episodi di attacchi informatici sono in continuo aumento con gravi conseguenze sia civili che penali. Daremo quindi anche spazio al tema della sicurezza e dell’integrità dei propri dati, e approfondiremo come tutelarsi e proteggersi.A questa prima parte seguirà la proiezione delle video interviste predisposte dalla redazione di Pièra agli architetti Vittorio Rossi, Roberto Fontana, Luciano Gemin nell’ambito dei lavori di composizione del numero 5 della rivista.L’evento rientra nella strategia di comunicazione messa in atto dall’Ordine Architetti Treviso attraverso la redazione della rivista Pièra, orientata a favorire ampi spazi di confronto tra i colleghi ed alla promozione della professione nella società civile. La mostra è stata pensata secondo principi che la rendono itinerante. L’evento pertanto si propone come format ripetibile e vedrà succedere collaborazioni con altri partner della rivista.

Programma.pdf

Iscrizioni alla pagina del sito dedicata all'Aggiornamento professionale continuo

Mer, 18 Settembre - 09.00
Ricognizione e classificazione delle strade d'uso pubblico