19 Giugno 2019

LE NUOVE RELAZIONI TRA CERAMICA E DESIGN

L'Ordine Architetti  di Treviso in collaborazione con Decoratori Bassanesi ha organizzato un convegno sull'evoluzione del processo produttivo e creativo.

Tutto ebbe inizio con una amalgama di terra e acqua, un miscuglio di alchimia ed empirismo. Poi, l'evoluzione del processo produttivo e creativo ha rivelato più declinazioni nel mondo della ceramica fino ad innescare relazioni sempre più simbiotiche e alternative tra design e innovazione tecnologica. Così modalità di produzione innovativedialogano con i nuovi contenuti estetici e le nuove tendenze creative.

19 giugno 2019
Borso del Grappa (TV), Via Vallina Orticella 48 - presso la sede di Decoratori Bassanesi srl
orario:18.00-21.00

CFP: sono stati riconosciuti n. 3 cfp