13 Maggio 2019

Premio Architettura Città di Oderzo XVI edizione

Il Comune di Oderzo, la Provincia di Treviso, l’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura onlus bandiscono la XVI ° edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.

Proroga iscrizione e consegna materiale:

I termini per l’iscrizione alla 16esima edizione del Premio di Architettura della Città di Oderzo, fra i cui enti fondatori figura l’Ordine Architetti P.P.C. Treviso,  sono prorogati fino a lunedì 10 giugno ( la consegna dei materiali dovrà essere effettuata entro mercoledì 19 giugno). La decisione del Comitato organizzativo ha come obiettivo quello di consentire un’ampia partecipazione da parte dei professionisti del Triveneto e d’Italia, vista anche la sezione speciale dedicata all’architettura dei luoghi del lavoro, riservata ad opere realizzate su tutto il territorio nazionale.

L’iscrizione deve pervenire nel sito www.premioarchitetturaoderzo.it entro il 10 giugno 2019

Scadenza consegna dei materiali: entro e non oltre le ore 12.30 del 19 giugno 2019 presso la sede dell'Ordine a Treviso, Prato della Fiera n. 21

pao_xvi_bando.pdf

Informazioni dirette possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: premioarchitettura [at] oderzocultura [dot] it