05 Aprile 2019

Risparmiare energia negli edifici è più facile insieme

5 aprile 2019

Treviso, Auditorium della Provincia di Treviso

orario: 9.00-13.00 con inizio registrazioni presenze ore 8.45

Il progetto TOGETHER “Puntiamo all’efficienza attraverso la riduzione dei consumi” promosso dalla Provincia di Treviso in collaborazione con alcune amministrazioni comunali e con l'interessamento dell'Ordine degli Architetti PPC di Treviso,  è giunto alle battute finali e l’evento del prossimo 5 aprile intende rappresentare il luogo di condivisione a livello territoriale di questa importante esperienza che ha permesso a 10 Amministrazioni Comunali trevigiane di sperimentare delle formule innovative di collaborazione con i cittadini ed adottare nuove tecnologie che permettono di monitorare e visualizzare quasi istantaneamente i consumi elettrici e termici dei loro edifici.

programma.pdf

Per la partecipazione degli iscritti all'Albo degli Architetti sono previsti n. 4 crediti formativi professionali

Iscrizioni nel sito dell'Ordine alla pagina dell'aggiornamento professionale continuo o direttamente al link del sito della Provincia di Treviso

Giov, 23 Maggio - 15.00