18 Febbraio 2019

ARCH_Talk Durisch + Nolli

ARCH_TALK DURISCH + NOLLI
Giovedì 28 febbraio 2019, ore 18.30 - Treviso, Auditorium di Santa Caterina

L’Ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Treviso apre una serie di incontri dedicati al futuro e al ruolo della professione all’interno dei processi progettuali contemporanei.

L’obiettivo degli ARCH_Talk è costruire un luogo di scambio dove incontrare e sovrapporre le singole esperienze professionali, stabilire una forma di confronto attiva sul ruolo e le possibilità dell’architetto. Intendendo tali processi non come forme statiche e consolidate, ma come ricerche in mutazione continua.

ARCH_Talk rappresenta una formula diretta d’interazione, i singoli percorsi si raccontano e dispiegano nelle esperienze personali, ibridano quadri soggettivi con realtà condivise, tracciano direzioni che possono diventare una mappa utile a orientare le dinamiche professionali in corso.

programma: archtalk4.pdf

ordine_talk_locandina.pdf

Iscrizioni aperte sul sito dell'Ordine alla pagina dell'aggiornamento professionale continuo

E' possibile seguire via webinar la diretta dell'evento iscrivendosi alla piattaforma Arch_Learning dell'Ordine al link diretto:

Per la partecipazione sia in sala che on line sono riconosciuti n. 2 CFP

Dom, 01 Settembre (Tutto il giorno)
The Ground We Have in Common
Giov, 31 Ottobre - 10.00