30 Novembre 2018

Ordine APPC LIVORNO

Concorso per il logo ed il titolo della Rassegna di Architettura dell'Ordine Architetti PPC Livorno - anno 2019

Nell’ambito delle attività di promozione della qualità dell’Architettura e della figura dell’Architetto verso la società civile, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Livorno ha deciso di lavorare alla realizzazione di una Rassegna di Architettura che si terrà tra marzo e maggio 2019 ed alla quale ha abbinato un bando per la realizzazione del concept grafico del logo e del titolo. il Bando è aperto a tutti gli Architetti iscritti agli Ordini d’Italia ed al quale è stato abbinato un premio compatibile con il Bilancio dell'Ordine. Di tale iniziativa l’Ordine chiede la diffusione agli iscritti a tutti gli Ordini d’Italia.

La rassegna si prefigge lo scopo di portare avanti sul nostro territorio le tematiche emerse durante l’VIII Congresso Nazionale del luglio scorso a Roma ed agli sviluppi che ci saranno sempre su tali tematiche nei mesi a venire e vedrà la richiesta di importanti patrocini e collaborazioni.

Scadenza iscrizioni: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 novembre 2018.

concorso_logo.pdf

allegato_a_domanda_partecipazione.pdf

Dom, 01 Settembre (Tutto il giorno)
The Ground We Have in Common