16 Ottobre 2018

Ordine Architetti PPC di Treviso: Nota per gli indirizzi mail dell'Ordine

Nuovi indirizzi mail dell'Ordine

A seguito della segnalazione di ricezione nello SPAM o altre comunicazioni di allerta prodotte dagli antivirus, si invita a creare nel menù impostazioni della propria casella mail, la regola di accettazione delle comunicazioni ricevute dai seguenti indirizzi dell'Ordine:

architetti [at] treviso [dot] archiworld [dot] it

info [at] treviso [dot] archiworld [dot] it

circolariordinetv [at] vu000436 [dot] widhost [dot] net   (in particolare questo indirizzo viene utilizzato dal sistema per l'invio multiplo delle circolari e non è abilitato alla ricezione)

Mar, 19 Febbraio - 09.00
Rigenerazione urbana, consumo di suolo e qualità della vita
Mer, 20 Febbraio - 18.30
Ciclo di incontri con gli Iscritti sul territorio - 3° incontro a Castelfranco Veneto
Giov, 21 Febbraio - 10.00
1° Giornata internazionale di studio sul paesaggio XV ed. Giardini storici, verità e finzione - Il gioco delle riproduzioni. Autenticità, uso e migrazione di modelli e documenti storici
Giov, 21 Febbraio - 16.30
WEBINAR - Introduzione al Garden Design: 2. Progettazione pratica
Ven, 22 Febbraio - 10.00
2° Giornata internazionale di studio sul paesaggio XV ed. Giardini storici, verità e finzione - Esercizi di lettura critica. Esempi dal ventesimo secolo e dal panorama attuale