17 Ottobre 2018

Ordine Architetti PPC di Treviso: Ciclo di incontri con gli Iscritti sul territorio

Caro Collega,

ho il piacere di comunicarti che l’Ordine ha organizzato un ciclo di incontri con i propri iscritti al fine di recepire, capillarmente, su tutto il territorio della provincia, necessità e contributi.
Gli incontri avranno cadenza mensile, si terranno nei principali Comuni della Provincia e sono stati calendarizzati come segue:

Montebelluna ottobre 2018
Vittorio Veneto novembre 2018
Castelfranco febbraio 2019
Oderzo marzo 2019
Conegliano aprile 2019
Treviso maggio 2019
Il primo di questi incontri, rivolto al mandamento di Asolo e Montebelluna, si svolgerà:

mercoledì 24 ottobre
presso la Sala Consiliare del Comune di Montebelluna
Corso Mazzini – Loggia dei Grani 2° piano

La finalità degli incontri è ampliare la partecipazione degli iscritti attraverso il confronto diretto e la raccolta di proposte, necessità ed eventuali contributi; oltre che aggiornare tutti i colleghi sul lavoro che il Consiglio ha svolto nel suo primo anno di mandato e condividere i programmi futuri.

Per motivi organizzativi ti chiedo di dare conferma della tua partecipazione nel sito dell’Ordine APPCTV al link: http://www.ordinearchitettitreviso.it/aggiornamento-professionale-continuo

Auspicando che tali iniziative riscontrino il tuo interesse, confidiamo in una tua fattiva partecipazione.

Per il Consiglio
arch. Marco Pagani

Per leggere l'articolo de Il Gazzettino clicca qui

Per leggere l'articolo de Treviso Today clicca qui