11 Ottobre 2018

Incontri sul modello per la Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)

L'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) - il modello unificato e semplificato per la richiesta - la procedura SUAP
Incontro formativo presso la Camera di Commercio di Treviso - Belluno

Treviso, 17 ottobre 2018

Sala Conferenze della Camera di Commercio
Piazza Borsa 3/b, Treviso

A seguito dell'introduzione del modello unico semplificato ed unificato per la richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale, la Camera di Commercio di Treviso - Belluno organizza per il prossimo 17 ottobre presso la sede di Treviso, un incontro dal taglio teorico-pratico per riassumere il quadro normativo ed i principali strumenti di semplificazione, fare il punto sulla sperimentazione e fornire indicazioni per la compilazione delle pratiche attraverso il portale "impresainungiorno.gov.it"

I tre interventi verteranno su queste tematiche:

• Autorizzazione Unica Ambientale: normativa statale, applicazione e incidenza delle recenti normative di semplificazione
    Relatore: Carlo Apponi - Consulente Formez PA
  • La sperimentazione del modello regionale unificato e semplificato
    Relatore: Simone Busoni - Dirigente del settore Ambiente e pianificazione territoriale della Provincia di Treviso
  • Aspetti operativi della richiesta telematica tramite il portale impresainungiorno.gov.it
    Relatore:Maurizio Vego Scocco - Consulente Infocamere - Focal Point per le tematiche SUAP.

Per la partecipazione gratuita all'incontro iscriviti on-line nel sito entro il 16 ottobre:
www.tb.camcom.gov.it

locandina.pdf

Per la partecipazione è necessaria la registrazione alla pagina del sito camerale dedicata all'evento:

Mer, 18 Settembre - 09.00
Ricognizione e classificazione delle strade d'uso pubblico
Mer, 18 Settembre - 21.00
Naturale Inclinazione 2019 – Il giardino dell’Eden non c’è più. 3° incontro: Quintet
Ven, 20 Settembre - 09.00
Il ruolo del minerale nell'evoluzione dell'Uomo e dell'architettura. Storia e attualità - n. 15 cfp
Giov, 31 Ottobre - 10.00
WEBINAR Seminario Strutture portanti in legno