22 Ottobre 2018

Camera di Commercio di Treviso-Belluno: Eventi di ottobre sullo Sportello Unico delle Attività Produttive

le Camere di Commercio del Veneto hanno organizzato per ottobre un ciclo di eventi di approfondimento, nel quadro della convenzione PMI 2018 tra Unioncamere e la Regione Veneto.

locandina_suap_2018.pdf

Gli incontri si svolgeranno sotto la supervisione del Prof. Marcello Maria Fracanzani e saranno tenuti dall'Avv. Gianna Di Danieli, prof. dell'Università di Udine.

Per quanto riguarda i territori della Camera di Commercio di Treviso-Belluno verranno svolti due eventi, il primo dei quali si terrà il 23 ottobre a Belluno presso la Sala Luciani della sede camerale con inizio alle 9.30, e gli argomenti che verranno trattati saranno "Date e tempistica" delle pratiche SUAP.

Il secondo evento si terrà il 25 ottobre a Treviso presso la Sala Conferenze della Sede Camerale con inizio alle 9.30 e verranno approfondite le tematiche riguardanti la "Trasparenza e pubblicazione".

Per la partecipazione agli eventi è richiesta la registrazione, che si effettua dalla pagina web:

Giov, 23 Maggio - 15.00
Seminario PROGETTARE CON I LED GLI ESTERNI. PADRONEGGIARE L'USO DELLE LUCI A LED NELLA SOFISTICATA PROGETTAZIONE DEGLI ESTERNI - 4 CFP
Sab, 25 Maggio - 09.00
Corso INTONACI IN TERRA CRUDA