11 Settembre 2018

The presence of history in architecture and the arts. Simposio a Villa Emo

L'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso in collaborazione con la scuola di architettura della Chalmers University, Göteborg, Svezia, e la Fondazione Villa Emo presenta

SIMPOSIO

THE PRESENCE OF HISTORY IN ARCHITECTURE AND THE ARTS / LA PRESENZA DELLA STORIA NELL’ARCHITETTURA E NELLE ARTI

15 settembre 2018 con orario 10.00 - 13.00 e 16.00 - 20.00

Villa Emo, Fanzolo di Vedelago (TV)

Il simposio si terrà in lingua inglese senza servizio di traduzione. Saranno a disposizione gli atti dei relatori tradotti in italiano.

Crediti formativi professionali: Per la partecipazione a tutta la durata dell'evento sono stati riconosciuti n. 7 cfp dal cnappc

Per l'iscrizione all'evento inviare una mail all'indirizzo info [at] villaemo [dot] tv [dot] it indicando nome, cognome, codice fiscale, ordine e numero di iscrizione all'Albo e indirizzo mail per le comunicaizoni, al fine della registrazione dei crediti formativi.

Per il link al sito: cliccare qui

programma__simposio_e_mostra.pdf

Interventi di

Fredrik Nilsson (Chalmers University of Technology), Ruth Baumeister (Aarhus School of Architecture), Per Magnus Johansson (Università di Göteborg), Anna Rosellini (Università di Bologna), Sven-Olov Wallenstein (Södertörns University) Gabriele Toneguzzi (Università degli Studi di Ferrara), Johan Linton (Chalmers University of Technology)