20 Marzo 2018

Camera di Commercio di Treviso-Belluno

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno ha indetto un Concorso con lo scopo di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Si riporta una scheda riassuntiva dello stesso, mentre per le informazioni complete, i requisiti e le modalità di partecipazione si rinvia al testo del Bando e ai relativi allegati, disponibili nell’apposita pagina del sito internet della Camera di Commercio all’indirizzo http://www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_bandi.asp?cod=1359.

Al riguardo, si segnala che la presentazione delle domande potrà avvenire unicamente tramite lo Sportello Telemaco, collegandosi all’indirizzo http://webtelemaco.infocamere.it, sezione “Servizi e-gov”, all’interno delle specifico sportello on line “Contributi alle imprese”. La procedura informatica – che sarà disponibile a breve – è in particolare descritta nel manuale “Istruzioni operative per la trasmissione telematica delle domande di contributo”, disponibile sin d’ora nel sito camerale, nella predetta pagina dedicata al Bando in argomento

scheda_riassuntiva.pdf