15 Febbraio 2018

Ordine APPC Padova

Seminario PROGETTARE E COSTRUIRE CON I CAM (Criteri Ambientali Minimi): NORMA, BANDI DI GARA E CERTIFICAZIONI organizzato dall’Ordine Architetti, P.P. e C. di Padova in collaborazione con ANCE Veneto, ANCI Veneto e ICMQ con preghiera di diffusione ai Vostri Iscritti.

Il seminario si svolgerà lunedì 26 febbraio 2018 - dalle ore 14.30 alle ore 18.30 - presso la Sala Convegni Zairo dell’Ordine degli Architetti di Padova, in Piazza Salvemini 19.

La partecipazione – GRATUITA – all’intera durata del seminario consente agli iscritti agli Ordini degli Architetti, P.P. e C. di acquisire 4 crediti formativi professionali.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito web dell’Ordine Architetti, P.P. e C. di Padova, accedendo alla sezione Iscrizione Eventi.

programma_evento.pdf

Sab, 17 Novembre - 09.00
Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP e CSP/CSE
Mar, 20 Novembre - 09.00