06 Dicembre 2017

ORDINE_TREVISO_ARCH_TALK

INTERNAZIONALIZZAZIONE E CONCORSI

Venerdì 15 dicembre 2017, ore 17.00 - Treviso, Salone dei Trecento

L’Ordine degli Architetti P.P.C. apre a una serie di incontri dedicati al futuro e al ruolo della professione all’interno dei processi progettuali contemporanei.
L’obiettivo è costruire un luogo di scambio dove incontrare e sovrapporre le singole esperienze professionali, stabilire una forma di confronto attiva sul ruolo e le possibilità dell’architetto. Intendendo tali processi non come forme statiche e consolidate, ma come ricerche in mutazione continua.

Interverranno: Leonardo Gori (ESA engineering), Alfonso Femia (AF517), Carlo Barel (Maeg Spa Costruzioni), Maria Cristina Piovesana (Unindustria Treviso), Paola Pierotti (giornalista PPAN)

ordine_talk_locandina_a4.pdf

programma_evento.pdf

flyer_fronte_retro.pdf