01 Novembre 2017

GLI ARCHITETTI E IL RESTAURO DIFFUSO NEL VENETO – REPORT 2017 - Pubblicazione Archivio Digitale

Pubblicazione

GLI ARCHITETTI E IL RESTAURO DIFFUSO NEL VENETO – REPORT 2017
ARCHIVIO DIGITALE

Al link:

si può scaricare/consultare l’ARCHIVIO DIGITALE, redatto dal gruppo di lavoro FOAV sul restauro, che raccoglie i lavori di restauro e recupero del patrimonio costruito nel Veneto segnalati dagli iscritti a seguito della call for works, lanciata nel primo convegno sul restauro di Bassano dello scorso anno.

Si tratta di un primo report, non esaustivo della realtà regionale, ma comunque significativo, i cui esiti sono stati presentati e discussi nel 2° Convegno regionale sul restauro “L’architetto e il progetto per il patrimonio costruito”locandina.pdf  giornata di riflessione e discussione sul tema dell’intervento sul patrimonio edilizio esistente che si è svolto a Venezia il 7 dicembre 2017.

Si pubblica la mozione espressa durante il convegno: mozione_convegno_restauro.pdf

Trasmettiamo il link per la fruizione in modalità e-learning asincrono della registrazione del 2° convegno Regionale sul Restauro “L'architetto e il progetto per il patrimonio costruito”:

Mer, 26 Settembre - 09.00 / Ven, 28 Settembre - 18.00
TREVISO FORENSIC 2018
TREVISO FORENSIC 2018 - INGEGNERIA FORENSE NEL SETTORE ANTICENDIO E SICUREZZA valido ai fini dell'aggiornamento obbligatorio Prevenzione Incendi (DL.818/84)
Ven, 28 Settembre - 10.00
Visita guidata alla 16° Mostra Internazionale di Architettura di Venezia 2018