05 Maggio 2017

Ordine APPC BELLUNO

SUPERFICI D'ARREDO: vantaggi funzionali ed estetici delle superfici ceramiche

mercoledì 17 maggio 2017 | ore 17.00 - 19.00

sede: Sala Convegni- Villa Patt - 32036 Sedico (BL)

CFP:

2 per iscritti Ordine Architetti PPC

locandina.pdf

L’Ordine degli Architetti PPC di Belluno, in collaborazione con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti e NUOVA CERAMICHE MARMOLADA Srl, organizza il

Seminario tecnico “SUPERFICI D'ARREDO: vantaggi funzionali ed estetici delle superfici ceramiche”.

L’iscrizione all’evento è gratuita, aperta a tutti i professionisti e dovrà avvenire entro lunedì 15 maggio 2017.

In allegato: locandina.pdf

Obiettivi

Il Seminario tecnico ha lo scopo di illustrare il percorso che coniuga, mediante una costante e fattiva attenzione all’eco-sostenibilità delle attività produttive, lo sviluppo di ceramiche dal design sempre più sofisticato e dalle prestazioni tecniche eccellenti con la responsabilità verso l’ambiente, la società e l’uomo.

Verranno illustrati i fattori critici nella scelta delle superfici d’arredo. Il gres porcellanato offre notevoli vantaggi in numerose applicazioni in contesti residenziali, commerciali e negli spazi pubblici. Resistente al calpestio e inattaccabile dagli agenti chimici, è caratterizzato da un’estetica inalterabile che lo rende perfetto per le superfici di ambienti commerciali, pubblici, ristoranti, spa e aree benessere, negozi, uffici, hotel e business lounge.

Programma

16.30 | Registrazione dei partecipanti e distribuzione del materiale tecnico illustrativo

17.00 | Dott. Francesco Bertolotti

I parametri ambientali internazionali e l’edilizia sostenibile: i nuovi standard LEED in fase di progettazione dei nuovi prodotti.

Fattori critici delle superfici di arredo: estetica, sicurezza, manutenzione.

19.00 | Conclusioni e saluti.

19.15 | Visita allo showroom allestito in Villa, aperitivo e buffet (offerti).

Modalità di iscrizione

L’iscrizione dovrà avvenire entro lunedì 15/05/2017, accedendo al sito dell'Ordine Architetti PPC di Belluno al link: http://www.architettibelluno.it/formazione-continua-permanente/iscrizione-eventi-formativi

Disponibilità massima di posti: 100

In caso di impossibilità a partecipare dopo l’avvenuta iscrizione, è possibile cancellarsi dalla stessa pagina di iscrizione al link: »Vedi la tua iscrizione