19 Maggio 2017

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

Convegno "IMPRESE 4.0 - Trasformazione competitiva e digitale. Come cogliere le opportunità"

L'evento fornirà utili informazioni su come trasformare  il fare business tradizionale delle imprese attraverso l'introduzione, nei processi produttivi, di tecnologie innovative e di strumenti di digitalizzazione intelligente che fanno sintesi di maggiore efficienza e produttività e di competenze specifiche della manifattura artigiana.

L'incontro è fissato per MERCOLEDI' 31 MAGGIO 2017 ALLE ORE 20.00 c/o la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso).

Programma.pdf

Confermare la partecipazione entro lunedì 29 maggio p.v., compilando il MODULO ON LINE.

link fondazione link concordia tecnica

Lun, 04 Settembre - 09.00
La valutazione del rischio di esposizione ad agenti fisici campi e onde. Corso di agg. per RSPP/ASPP e CSP/CSE
Mar, 19 Settembre - 09.00