19 Maggio 2017

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

Convegno "IMPRESE 4.0 - Trasformazione competitiva e digitale. Come cogliere le opportunità"

L'evento fornirà utili informazioni su come trasformare  il fare business tradizionale delle imprese attraverso l'introduzione, nei processi produttivi, di tecnologie innovative e di strumenti di digitalizzazione intelligente che fanno sintesi di maggiore efficienza e produttività e di competenze specifiche della manifattura artigiana.

L'incontro è fissato per MERCOLEDI' 31 MAGGIO 2017 ALLE ORE 20.00 c/o la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso).

Programma.pdf

Confermare la partecipazione entro lunedì 29 maggio p.v., compilando il MODULO ON LINE.

link fondazione link concordia tecnica

Lun, 03 Luglio - 15.00
Compartimentazioni mobili tagliafuoco: rigide e flessibili, cortine tagliafuoco e vetrate. seminario prev incendi DM 5/08/2011
Lun, 10 Luglio - 15.00