18 Aprile 2017

ARCHITETTURA FORTIFICATA ALLO STATO DI RUDERE NELL'ITALIA SETTENTRIONALE

Trento 8-9 maggio 2017

locandina.pdf

Il corso è organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Trento in cooperazione con l'Associazione Culturale "RFA - Ricerche Fortificazioni Altomedievali”, l’Istituto Italiano dei Castelli Onlus - Comitato Scientifico e sezione TRENTINO.

È aperto agli architetti con il riconoscimento di 16 crediti formativi e a tutti gli studiosi ed interessati alle strutture fortificate.

Il costo è di euro 160,00 + IVA per le due giornate. Nel costo sono comprese le iscrizioni all’Istituto Italiano dei Castelli Onlus come socio ordinario e all’associazione culturale RFA Ricerche Fortificazioni Altomedievali per l’anno 2017.

Per i soci dell’Istituto Italiano dei Castelli Onlus il costo è di euro 100,00 + IVA.

Per i soci di RFA Ricerche e Fortificazioni Altomedievali è di euro 150,00 + IVA.

Per i soci di entrambe le associazioni il costo è di euro 90,00 + IVA