24 Marzo 2017

Ordine Architetti PPC Lucca

Bando di concorso per giardini temporanei "Mura creative 2017 Tema: "uno sguardo a Oriente: la Cina"

L'Opera delle Mura in collaborazione con l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lucca e in adesione con AIAPP Sezione Toscana-Marche-Umbria organizza nell'ambito della storica manifestazione di Murabilia-Murainfiore 2017, l'Edizione n. 1 di Mura Creative: il 1° Garden Design Festival della Città di Lucca.

Sei giardini effimeri sugli spalti delle mura di Lucca – dopo l’edizione zero dello scorso anno torna "Mura creative paesaggi emergenti tra tradizione e modernità" Tema dell'edizione n. 1 del 2017 "Uno sguardo a Oriente: La Cina"

Il bando di concorso è' stato pubblicato sul sito www.murabilia.com  e sul sito dell'Ordine degli Architetti  www.architettilucca.it

Scadenza 15 maggio 2017