27 Gennaio 2017

Ordine APPC Udine

Corsi “L'ARCHITETTURA DIVENTA SOCIAL _ I SOCIAL NETWORK QUALE STRUMENTO INNOVATIVO DI LAVORO_ base ed avanzato_ che si terranno a Udine, presso la Sede dell ‘ Ordine degli Architetti il 9 e 23 febbraio 2017.

Ogni corso darà diritto a 8 Crediti formativi per Architetti ( per chi li frequenta entrambi = 8 + 8 = 16 CFP per Architetti) e gli stessi sono organizzati in collaborazione con l’ Ordine degli Architetti della Provincia di Udine.

Docente : Dott.ssa SARA CAMINATI, esperta di Social Media Marketing

Iscrizioni al Modulo Base : entro il 2 febbraio 2017

Iscrizioni al Modulo Avanzato : entro il 13 febbraio 2017

Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando la scheda allegata.

corso_social_9_e_23_febbraio_2017.pdf

scheda_di_iscrizione.doc

Quota di iscrizione : la partecipazione prevede il versamento di una quota di € 85,00 + Iva per ogni modulo.

Numero minimo iscritti 15 / numero massimo 40.

link fondazione link concordia tecnica

Lun, 04 Settembre - 09.00
La valutazione del rischio di esposizione ad agenti fisici campi e onde. Corso di agg. per RSPP/ASPP e CSP/CSE
Mar, 19 Settembre - 09.00