15 Ottobre 2016

ProViaggiArchitettura: Visite alla Biennale

ProViaggiArchitettura con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Treviso, Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di PadovaOrdine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di VeneziaFondazione Architetti Venezia, ha organizzato visite alla Biennale di Architettura di venezia nelle seguenti date con il link diretto per l'iscrizione:

15 ottobre, 2016

Locandina 15-10-2016

Giov, 30 Gennaio - 17.30
ARCH_TALK READYMADE ARCHITECTURE - KUEHN MALVEZZI
Giov, 20 Febbraio - 10.00
1° Giornata internazionale di studio sul paesaggio 2020 XVI ed. Suolo come paesaggio
Ven, 21 Febbraio - 10.00
2° Giornata internazionale di studio sul paesaggio 2020 XVI ed. Suolo come paesaggio