04 Ottobre 2016

Corso base di specializzazione Prevenzione Incendi

CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI (D.M. 5 agosto 2011 – ex. L. 818)

organizzato dall’Ordine degli Ingegneri e dall’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Padova

Per la frequenza al corso è previsto il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali per gli iscritti agli Ordini organizzatori nella misura e nei modi previsti dai rispettivi regolamenti.

Il corso avrà durata complessiva di 120 ore  e si svolgerà con le seguenti modalità:

·         date: dal 25 ottobre 2016 al 3 febbraio 2017

·         sede: Padova c/o Auditorium dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Padova, Piazza Salvemini 2

·         orario delle lezioni: prevalentemente martedì e venerdì dalle 14.00 alle 20.00

·         quota di adesione: euro 950,00 IVA esente (importo complessivo versamento = euro 950,00).

E’ possibile dare la propria adesione al corso inviando la scheda di iscrizione allegata unitamente ad un acconto di euro 100,00.
Nella scheda allegata sono indicati tutti i dettagli.

Programma del corso

Scheda di adesioneChi fosse iscritto ad Ordini/Collegi diversi dai 2 Ordini organizzatori è pregato di contattare la segreteria organizzativa per concordare le modalità di iscrizione.

Segreteria organizzativa:   Esse Ti Esse Sicurezza  - Segreteria Formazione - Tel.: 049/8809842

Dom, 01 Settembre (Tutto il giorno)
The Ground We Have in Common
Inarcassa e RBM incontrano gli Associati - 4 cfp