29 Luglio 2016

Ordine APPC BELLUNO

L’Ordine degli Architetti PPC di Belluno e la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti organizzano il seminario:

“LA VALUTAZIONE IMMOBILIARE: FRA TRADIZIONE TEORICA E PROCEDURE INNOVATIVE”.

Il seminario si propone di approfondire, alla luce dei fondamenti teorici dell’estimo, le più recenti procedure operative introdotte nel nostro paese.

La trattazione teorica sarà accompagnata da esempi numerici. Saranno presentati dei casi reali esemplificativi delle procedure illustrate.

L’iscrizione all’evento dovrà avvenire entro martedì 6 settembre 2016.

La partecipazione (se fruita al 100% dell’orario) darà diritto agli iscritti OAPPC a 4 crediti formativi valevoli per il triennio 2014-2016.

Il seminario è aperto anche ad altri Ordini e Collegi.

SEMINARIO

Area oggetto attività formativa: 1_Architettura, paesaggio, design, tecnologia, sicurezza

LA VALUTAZIONE IMMOBILIARE: FRA TRADIZIONE TEORICA E PROCEDURE INNOVATIVE

venerdì 16 settembre 2016 | ore 14.00 -18.00

sede: Sala Luciani - Centro Congressi Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11 – Belluno

CFP: 4  per iscritti OAPPC, 4 per iscritti Collegio Periti Industriali, 2 per iscritti Collegio Geometri, in corso di definizione per iscritti Ordine Ingegneri

13.30 | Registrazione dei partecipanti

14.00 | Seminario tecnico-operativo tenuto dal prof. Paolo Rosato

18.00 | Dibattito finale

Modalità di iscrizione

L’iscrizione dovrà avvenire entro martedì 06/09/16, accedendo al sito dell'Ordine Architetti PPC di Belluno al link:

Il seminario sarà confermato se verrà raggiunto un numero minimo di 20 iscritti paganti.

Al raggiungimento del numero minimo, la segreteria darà comunicazione di avvio del seminario

e si potrà procedere con il pagamento da effettuare entro martedì 13/09/16.

L’iscrizione sarà considerata valida e definitiva solo contestualmente al pagamento della quota di partecipazione.

Disponibilità massima di posti: 50

In caso di impossibilità a partecipare dopo l’avvenuta iscrizione, è possibile cancellarsi dalla stessa pagina di iscrizione alla voce: »Vedi la tua iscrizione, permettendo così lo scorrimento della lista d’attesa.

€ 40,00 (€ 32,79 + IVA 22%)

Modalità di pagamento

Il versamento della quota di partecipazione dovrà avvenire da parte di singoli partecipanti (non società o enti pubblici)

solo a seguito di conferma di attivazione del seminario tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Architettura Belluno Dolomiti

Cassa di Risparmio del Veneto, filiale di Piazza Vittorio Emanuele II, 11 - Belluno

IBAN IT84 Z062 2511 9101 0000 0005 382

Causale: Seminario LA VALUTAZIONE IMMOBILIARE - Cognome Nome

In mancanza del pagamento, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

Nell’eventualità di una rinuncia alla partecipazione successiva al pagamento, è previsto un rimborso pari al 50% della quota versata solo se la disdetta viene comunicata in forma scritta almeno 3 giorni prima dell’inizio evento.

prof. Paolo Rosato

Professore Ordinario e Direttore di Dipartimento presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste.

arch. Valeria Ruaro

Mar, 20 Novembre - 09.00
Come preparare la Relazione Tecnica Legge 10 - in collaborazione con ANIT
Mar, 20 Novembre - 15.00