17 Maggio 2016

Ordine APPC Grosseto

l'Ordine degli Architetti PPC di Grosseto , in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Grosseto , promuove la seconda edizione del ciclo "Grosseto, progettare il presente":

CONCORSO DI IDEE

in un grado in forma  aperta  e anonima a livello nazionale

ciclo: "Grosseto, progettare il presente"

- seconda edizione -

tema:"Sistemazione estetico funzionale e di arredo dei Portici di Piazza Dante Alighieri"

Per lo svolgimento del concorso sono previsti i seguenti termini:

Avvio del concorso : 12.5.2016 (pubblicazione del bando sui siti web di cui all'art. A.1.1)

Termine massimo richiesta quesiti: 8.6.2016

Termine massimo risposta ai quesiti: 16.6.2016

Termine presentazione degli elaborati: 12.9.2016 - entro le ore 12.00

Nomina della Giuria: entro il 15.9.2016

Pubblicazione nominativi giuria su sito internet : entro il 16.9.2016

Termine per comunicare incompatibilità dei concorrenti con membri giuria: 26.9.2016

Inizio dei Lavori della giuria: 29.9.2016

Pubblicazione dei risultati della giuria: entro 3 giorni dalla fine delle operazioni concorsuali.

Tutto il relativo materiale (bando e allegati) è consultabile e scaricabile dal sito internet dell'Ordine:http://www.gr.archiworld.it/standard.php?idM=3&idSM=32

Qualora si rendesse necessario avere chiarimenti in merito al bando sarà necessario procedere esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo architettigrosseto [at] archiworld [dot] it riportando nell'oggetto:"quesiti per il concorso di idee:Grosseto, progettare il presente" . La pubblicazione delle risposte avverrà cumulativamente il giorno 16.6.2016 così come indicato all'art. A 4.1 comma 1 sul solo sito www.gr.archiworld.it nell'apposita sezione dedicata.

Premi : vedi art. A 6.7

La Commissione giudicatrice assegna un premio indivisibile: 1° premio €. 4.000,00 (euro quattromila/00)

Ai fini della partecipazione al concorso, gli elaborati dovranno pervenire, tramite plico consegnato a mezzo posta, a mezzo corriere o a mano (per interposta persona, al fine di garantire l'anonimato) all'Ordine degli Architetti PPC di Grosseto in Via Tripoli, 159 a Grosseto entro e non oltre il 12.9.2016 alle ore 12.00, pena la non ammissione, così come meglio dettagliato nell'art. A 6.4

Dom, 01 Settembre (Tutto il giorno)