09 Marzo 2016

Ordine APPC Udine

L'Ordine Architetti PPC di Udine, in collaborazione con l'Associazione Culturale Cantieri d'Alta Quota, il CAI di Auronzo e la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti organizza l'evento BIVACCHI E RIFUGI-2 a Malborghetto (UD)_26 marzo-30 aprile 2016

BIVACCHI E RIFUGI-2 propone:

-    una Mostra di tutti i progetti partecipanti al "Concorso di idee per la ricostruzione del Bivacco F.lli Fanton sulle Marmarole (BL)", un appuntamento privilegiato per ammirare la grande varietà di soluzioni costruttive pensate per un bivacco di montagna.
La Mostra sarà  aperta al pubblico dal 26 marzo al 30 aprile 2016 con orario 10:30-12:30, 15:00-18:00
tutti i giorni e lunedì di Pasqua, chiusa gli altri lunedì e il giorno di Pasqua;

-    un Convegno che tratterà l'architettura d'alta quota tra storia, cultura, ambiente e tecnologia senza tralasciare la sostenibilità e che si terrà  sabato 26 marzo 2016 alle ore 16:00 in occasione dell'inaugurazione della Mostra.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione via mail all'indirizzo: formazione [dot] oappcud [at] yahoo [dot] it entro giovedì 24 marzo 2016.

Sede di svolgimento della Mostra e del Convegno: Palazzo Veneziano di Malborghetto (UD).

Programma convegno

Dom, 01 Settembre (Tutto il giorno)
The Ground We Have in Common
Inarcassa e RBM incontrano gli Associati - 4 cfp