02 Marzo 2016

Congresso Mondiale degli Architetti del Paesaggio " Tasting the landscape"

Congresso Mondiale degli Architetti del Paesaggio " Tasting the landscape"

Torino dal 20 al 22 aprile 2016

Keynote speakers bio

Keynote speakers list

Il congresso invita a considerare il progetto di paesaggio come espressione di una maggiore consapevolezza dei processi di trasformazione e come opportunità di miglioramento degli spazi di vita delle popolazioni. Il 53° Congresso mondiale IFLA sarà strutturato su quattro specifici assi di approfondimento tematico che saranno introdotti da keynote speakers di fama internazionale.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e con il Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

La partecipazione al Congresso permetterà di acquisire 15 crediti formativi per gli iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. e 3 crediti per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e dottori Forestali.

Per gli Architetti P.P.C. è possibile iscriversi attraverso la piattaformai@Materia al seguente indirizzo:

53° IFLA WORLD CONGRESS INTERNATIONAL FEDERATION OF LANDSCAPE ARCHITECTS

Codice: CNA018022016154351T01CFP01500.

La registrazionee iscrizione al 53° IFLA WORLD CONGRESS INTERNATIONAL FEDERATION OF LANDSCAPE ARCHITECTS potrà essere effettuata direttamente sul sito del Congresso: www.ifla2016.com,

con un click sul bottone ONLINE REGISTRATION.

Fino all' 8 Marzo 2016 è possibile iscriversi con tariffa agevolata.

Dom, 01 Settembre (Tutto il giorno)
The Ground We Have in Common
Inarcassa e RBM incontrano gli Associati - 4 cfp