02 Febbraio 2016

XXX Campionato italiano di sci degli architetti - XXIV Campionato italiano di sci degli ingegneri

XXX Campionato italiano di sci degli architetti - XXIV campionato italiano di sci degli ingegneri

Piancavallo (PN) 17-19 marzo 2016

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone  in collaborazione con il Consiglio Nazionale Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e il Consiglio Nazionale Ingegneri organizzano il tradizionale Campionato di sci degli architetti ed ingegneri giunto alla XXX edizione per il campionato degli architetti ed alla XXIV per il campionato degli ingegneri.

L’evento si terrà a Piancavallo, località dove nel 1985 prese avvio tale manifestazione.
Nei giorni che vanno dal 17 al 19 marzo 2016 verranno disputate una gara di sci da fondo di 5 km , una prova di sci alpinismo, uno slalom gigante ed uno slalom per gli appassionati di snowboard.
Le competizioni saranno aperte non solo agli iscritti di tutti gli ordini provinciali degli architetti ed ingegneri, ma anche a familiari, amici e simpatizzanti.
A completamento della manifestazione verranno organizzati un convegno di studio e momenti di incontro e di svago che favoriranno la conoscenza del nostro territorio e delle nostre realtà artigianali e produttive ai colleghi architetti ed ingegneri che ospiteremo da tutta Italia.

Iscrizioni dall’8 febbraio  al 13 marzo 2016 tramite scheda di adesione disponibile nel sito internet dedicato all’iniziativa http://campionatosci.architettipordenone.it

Mar, 20 Novembre - 09.00
Come preparare la Relazione Tecnica Legge 10 - in collaborazione con ANIT
Mar, 20 Novembre - 15.00