Vengono pubblicati solamente i bandi segnalati all'Ordine dagli Enti banditori per le valutazioni di ammissibilità.

Per tutti gli altri concorsi il Consiglio dell'Ordine ha stipulato una convenzione per i propri iscritti con Europaconcorsi. Per i dettagli, si veda il menu Convenzioni

Per l'accesso ad altre risorse cliccare sulle voci di menù a destra "Collegamenti".

Concorso di idee organizzato da IMMOBILIARE CERVARA SRL con il supporto della Fondazione Architetti di Treviso

bando_.pdf

Scadenza iscrizione: entro il 30 agosto 2018

Scadenza presentazione elaborati: entro le ore 12.00 del 30 novembre 2018

La documentazione del concorso è reperibile nel sito www.fondazionearchitettitreviso.it

L'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Avellino promuove il Concorso di Idee:

... Vivere ancora! Concorso di Idee per la sistemazione dell'area all'aperto destinata alla commemorazione delle vittime dell'incidente stradale avvenuto nel luglio 2013 lungo il Viadotto Acqualonga dell'A16 nel territorio del Comune di Monteforte Irpino.

Google Maps: Link
Bando ...Vivere ancora : Visualizza
Allegati: Download
FAQ: Visualizza

Concorsi Internazionali di progettazione e design

“Concorso internazionale Le 5 Stagioni – I nuovi locali Pizzeria”

“Concorso internazionale Storie di Farina – I nuovi spazi del Pane”

presentazione.pdf

invito.pdf

Scadenza a settembre 2018

Concorso di idee “Vivi Porto Corallo: idee per la riqualificazione e valorizzazione del lungomare” Comune di Villaputzu (SU).

Concorso di idee “Vivi Porto Corallo: idee per la riqualificazione e valorizzazione del lungomare” promosso dal Comune di Villaputzu (SU).

bando_vivi_porto_corallo_it.pdf

locandina.pdf

Sito ufficiale del concorso:

Video ufficiale del concorso:

Concorso di progettazione per la realizzazione della nuova sede aziendale Alperia di Merano

lettera_presidenti_ordine_architetti-_avvio_concorso_alperia.pdf

Concorso di idee per la progettazione di un centro polifunzionale sito in Canelli

Segnalazioni dagli Ordini Architetti PPC di Torino e di Asti

comunicazione_ordine_asti.pdf

comunicazione_ordine_di_torino.pdf

Comune di Rosolina (Rovigo)

Bando per il concorso di idee per la riqualificazione di Piazza della Libertà comprese parte di Viale del popolo e parte di Viale Guglielmo Marconi.

Si segnala che l'Ordine Architetti PPC di Rovigo ha evidenziato alcune criticità nel bando e sconsiglia agli iscritti la partecipazione al concorso

Comunicazione_OrdineAPPCRovigo