21 Ottobre - 11 Novembre 2019

Tel Aviv _ la città bianca

l'avanguardia Bauhaus in medio oriente - mostra internazionale dedicata al Bauhaus 29 ottobre 10 novembre Treviso Salone dei Trecento evento Ordine Architetti

l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso organizza la mostra “Tel Aviv_la città bianca – 100 anni di Bauhaus”, la stessa mostra in ottobre sarà ospitata anche a Berlino, nel programma di altre celebrazioni dedicate al centenario del movimento, elevando l’evento a livello europeo in partnership con l’istituto Bauhaus di Tel Aviv, curatore della mostra.

la mostra  si terrà a Palazzo dei Trecento, dal 29 ottobre al 10 novembre   (si avvisa che il giorno 30 ottobre l'ascensore della Prefettura non sarà disponibile causa intervento tecnico)

VERNISSAGE MARTEDÌ 29 OTTOBRE ORE 17.30 CON VISITA GUIDATA per prenotazioni scrivere a architetti [at] treviso [dot] archiworld [dot] it

locandina mostra

E' possibile prenotare la visita guidata gratuita nelle seguenti date:

domenica 3 novembre ore 15.00 e ore 15.45

giovedì 7 novembre ore 18.00